Effetto di sfocatura per modificare le tue foto
Prima di condividere un'immagine o caricarla sui social network, a volte è necessario (o consigliabile) censurarne qualche parte. Grazie a questo strumento, possiamo pixellare o sfocare elementi di una foto in modo rapido e semplice.
Censura e modifica le tue immagini con un solo tocco
Point Blur è un editor di immagini che ci aiuta a sfocare foto o frammenti di esse al volo da un dispositivo Android. Per utilizzarlo, è sufficiente seguire questi passaggi:
- Apri l'app e scegli un'immagine.
- Regola le dimensioni.
- Scegli tra lo strumento sfocatura o mosaico.
- Seleziona l'intensità dell'effetto.
- Fai scorrere il dito sulla parte dell'immagine che desideri nascondere.
- Salva il risultato.
Uno dei principali vantaggi di questo strumento, oltre alla facilità d'uso, è che include varie tecniche per censurare l'immagine. In questo modo, potremo scegliere tra sfocatura o pixellatura con mosaici quadrati, triangolari o esagonali.
"Elaborazione della sfocatura su parte o tutta la foto".
Inoltre, il download del file APK dispone anche di uno strumento per regolare parametri di base, come luminosità, contrasto, saturazione o tonalità. Si tratta quindi di una proposta semplice ma molto completa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto