Point Blur Android

7.2.3
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Devi sfocare, censurare o pixellare una parte di un'immagine? Ora è più facile che mai grazie agli strumenti inclusi nell'editor Point Blur

Pubblicità

Effetto di sfocatura per modificare le tue foto

29 agosto 2022
7 / 10

Prima di condividere un'immagine o caricarla sui social network, a volte è necessario (o consigliabile) censurarne qualche parte. Grazie a questo strumento, possiamo pixellare o sfocare elementi di una foto in modo rapido e semplice.

Censura e modifica le tue immagini con un solo tocco

Point Blur è un editor di immagini che ci aiuta a sfocare foto o frammenti di esse al volo da un dispositivo Android. Per utilizzarlo, è sufficiente seguire questi passaggi:

  1. Apri l'app e scegli un'immagine.
  2. Regola le dimensioni.
  3. Scegli tra lo strumento sfocatura o mosaico.
  4. Seleziona l'intensità dell'effetto.
  5. Fai scorrere il dito sulla parte dell'immagine che desideri nascondere.
  6. Salva il risultato.

Uno dei principali vantaggi di questo strumento, oltre alla facilità d'uso, è che include varie tecniche per censurare l'immagine. In questo modo, potremo scegliere tra sfocatura o pixellatura con mosaici quadrati, triangolari o esagonali.

"Elaborazione della sfocatura su parte o tutta la foto".

Inoltre, il download del file APK dispone anche di uno strumento per regolare parametri di base, come luminosità, contrasto, saturazione o tonalità. Si tratta quindi di una proposta semplice ma molto completa.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche